Bando di selezione per la ricerca di un videomaker, fotografo e grafico

#WORKHUB è un progetto di Azienda Isola (Azienda speciale consortile per i servizi alla persona) in partnership con Aeris Cooperativa Sociale, Consorzio Mestieri Lombardia, Comune di Cremona e Jobiri (JOB4U SRL). Rientra tra i progetti finanziati dal Bando di Regione Lombardia “La Lombardia è dei Giovani 2021-Restart Future”. La progettualità ha origine da una visione delle Politiche Giovanili come un sistema integrato e costruito con i giovani, che si rendono protagonisti e autori dei servizi a loro rivolti ed è strettamente connessa all’attività del Punto Giovani di Ponte San Pietro, individuato come Hub di Ambito.

Aeris Cooperativa Sociale mediante il Punto Giovani dell’Ambito Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino bandisce il presente bando di selezione per la ricerca di n° 1 Videomaker, n°1 Fotografo  e n°1 Grafico che porti avanti le azioni relative al progetto #Workhub.

L’incarico durerà da aprile 2023 a ottobre 2023 nei tempi e modi concordati con i referenti del progetto.

L’importo, fisso ed invariabile, a disposizione per tale incarico è pari a 2.000,00 euro (duemila euro) per ciascuna figura ricercata.

Il bando scade alle ore 12.00 del 20 marzo 2023. Le candidature devono essere inviate entro e non oltre tale data all’indirizzo e-mail puntogiovani@aziendaisola.it

La commissione incaricata della valutazione e selezione delle proposte, in conformità alle disposizioni di legge, sarà nominata dopo la chiusura dei termini per la presentazione delle candidature.

Il testo completo del bando, il modulo di partecipazione e i relativi allegati sono scaricabili sul sito di Azienda Isola e sul sito del Punto Giovani al seguente link https://www.puntogiovani.aziendaisola.it/.

Ulteriori informazioni possono essere richieste inviando una mail a puntogiovani@aziendaisola.it 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.